01.itinerante

02.dinamica

03.rivoluzionaria

cos'è

Una casa creata per far convivere diversi elementi: un'anima itinerante, un design dinamico e uno stato d'animo rivoluzionario. HOM suona come la sillaba "om" che esprime il senso di armonia nel sentirsi accolti ovunque.

Come funziona

Uno spazio accogliente e innovativo dove raccontarsi

Un contenitore per comunicare valori e vivere esperienze esclusive, dalla cultura, all'arte, alla musica e allo spettacolo. Un mezzo che può essere aperto in diverse combinazioni, funzionale a varie attività: eventi culturali e aziendali, attività di branding, catering, giornate in famiglia, road show.

Hom Chiusa
Hom aperta 1
Hom aperta 2
STEP 1
STEP 2
STEP 3

Lanterna

Un’area coperta, semitrasparente, esclusiva che diventa una lanterna illuminata come un faro visibile da lontano. Uno spazio esperienziale dove organizzare mostre, speech o fare musica.

Il Palco

All’interno uno spazio chiuso che accoglie una cucina professionale. All’esterno una pedana che può essere coperta oppure scoperta e contiene dei tavolini ad incastro in stile giapponese. Una location dove degustare o ascoltare, che può accogliere eventi di presentazione, installazioni, etc. 

Richiedi maggiori informazioni

Invia

Chiudi